Vittoria nel derby e vetta in solitaria. Non si ferma la corsa del Petrignano che, grazie al favore della Rivo Subasio, allunga e si porta a +4 sull’Arna. Manca ancora molto alla fine della stagione ma i biancorossi stanno sicuramente lasciando il segno, partita dopo partita, in un campionato combattuto ed emozionante.
È tutta un’altra musica per il Petrignano e il derby di domenica 19 novembre è stato un chiaro segnale di un cambio di passo rispetto allo scorso anno. Finisce 1-3 sul campo di Palazzo di Assisi dopo una partita giocata al massimo da entrambe le formazioni.
La doppietta di Fausti e la rete di Teatro chiudono la pratica contro i rossoblu e regalano tre punti importanti al Petrignano, per la squadra di casa a segno Famiani. Dopo aver dominato tre derby di fila nella scorsa stagione, il Palazzo – fanalino di coda del girone C – deve arrendersi contro la prima forza del campionato collezionando l’ottava sconfitta in stagione.
Il derby tra Palazzo e Petrignano è sempre molto sentito e lo spettacolo non è mancato né sugli spalti né in campo. Il numeroso pubblico accorso allo stadio non si è infatti mai risparmiato e, nel corso della gara, ha sempre sostenuto i propri colori.
QUI LA CLASSIFICA COMPLETA DEL GIRONE C DI PRIMA CATEGORIA
Foto: Andrea Felici
© Riproduzione riservata