(Ste.Ber.) È tutto pronto allo stadio degli Ulivi per la seconda gara casalinga dell’Assisi Calcio. Al cospetto dei ragazzi del presidente Riccardo Gaucci arriva lo Spina. Un’Assisi prima in classifica che dovrebbe ormai aver trovato la quadra per andare dritta verso la vittoria finale del campionato, anche se nello stesso campionato di Seconda Categoria tutte le partite sono ostiche, complicate e sempre da giocare.
È la seconda gara ufficiale stagionale che si disputerà allo stadio degli Ulivi, struttura per la quale presidente e società hanno dato tanto pur di rientrare nelle mura amiche, elemento primario ed indispensabile.
Domenica 25 febbraio calcio d’inizio alle 14.30 e cancelli aperti un’ora e mezza prima. “Si prospetta una giornata di bel tempo – dice il presidente rossoblu ad Assisi Sport – per questo invitiamo cittadini e tifosi a venire a tifare la nostra squadra e a riempire lo stadio. Tutti insieme possiamo raggiungere grandi risultati, grazie a tutti quelli che vorranno intervenire e sempre forza Assisi!”.
© Riproduzione riservata