Cala il sipario sulla terza giornata del girone C di Prima Categoria umbra. Seconda vittoria consecutiva per l’Assisi Calcio che stende il Gualdo al “Degli Ulivi” e guadagna altri tre punti importanti. Gli uomini di mister Venarucci fanno da subito la voce grossa e passano in vantaggio all’8′ pt grazie alla rete di Spanò. Al 27′ pt gli ospiti pareggiano i conti con Lugni e si portano sull’1-1.
Ad inizio ripresa è ancora l’Assisi Calcio a dominare e a trovare numerose palle gol. Al 6′ st è Fronduti ad andare a segno e a regalare la vittoria alla squadra del presidente Riccardo Gaucci. I rossoblu si portano così a quota 7 punti in classifica in terza posizione, in coabitazione con la Real Virtus, dietro a Rivo Subasio e Vis Foligno a punteggio pieno. Ora ad attendere l’Assisi c’è il derby in casa del Palazzo di domenica 29 settembre alle ore 15,30. Una prova importante per testare le ambizioni della squadra in una partita che promette già spettacolo.
È stata una domenica ricca di sport e di soddisfazioni per l’Assisi Calcio e tutto il suo staff. Oltre al match di Prima Categoria, il “Degli Ulivi” nel corso della mattinata ha ospitato – per la prima volta ad Assisi – lo SportCity Day 2024. L’evento, organizzato dalla società rossoblu con la media partnership di Assisi Sport, ha visto la partecipazioni di tante realtà del territorio con lo scopo di promuovere il benessere e l’attività fisica. Insieme all’Assisi Calcio, hanno partecipato anche la Sir Safety Perugia, la Virtus Assisi, la Palestra Area 4, la Palestra Epyca, la Sestito Academy, l’Anatomica e l’Assisi Nuovo Master con il suo stand informativo.
© Riproduzione riservata