(Alessandro Casagrande Contardi) Il mercato dell’ Angelana non si ferma mai. Nonostante, il grande lavoro fatto dal direttore Sfrappa e dalla dirigenza in quest’estate e dopo essere partiti nel migliore dei modi in campionato, siglando subito un successo contro la Narnese, la società di Santa Maria Degli Angeli, tramite il suo team manager Marco Covarelli, ha reso noto di aver trovato l’accordo con due nuovi giovani calciatori.
Il primo dei due giocatori è Pietro Montanari, portiere classe 2003, che nelle ultime stagioni ha indossato le maglie del Trestina e della Nestor. Il secondo, è il figlio d’arte, di Fabrizio Ravanelli, Carlo Ravanelli, proveniente dalle esperienze con il Cannara e il Siena, è anche lui come il padre un attaccante classe 2005, che andrà a rinforzare quindi la batteria degli under.
I due saranno subito a disposizione di mister Recchi già da domenica quando l’Angelana, alle ore 15:30, sarà impegnata contro il Pontevalleceppi nella seconda giornata di questa stagione 2024-2025.
© Riproduzione riservata