Dopo il passo falso contro l’Atletico BMG, ad attendere l’Angelana c’è la prova Narnese. Una gara intensa e combattuta contro una delle inseguitrici dei giallorossi, che occupa la sesta posizione in classifica a quota 10 punti insieme a Pierantonio e Castiglione del Lago. Entrambe le formazioni proveranno a tutti i costi a riscattare la sconfitta nello scorso turno per non perdere altri punti preziosi. La squadra rossoblu è reduce dall’insuccesso sul campo della capolista Fulgens Foligno per 2-1 che in questo turno sarà impegnata sul campo di Spoleto.
“Non mi sono esaltato dopo Ellera e non mi deprimo certo oggi” diceva mister Paolo Cotroneo dopo la partita del ‘Migaghelli’ e non è certo una sconfitta a pregiudicare il campionato dei giallorossi. La stagione è ancora lunga e l’Angelana può e deve ancora dare tanto.
Bolletta e compagni hanno già dimostrato di saper superare le difficoltà, facendo fronte alle pesanti assenze di Subbicini e di Ventanni e mettendo in campo il giusto atteggiamento. Il primato in classifica delle scorse giornate era indicativo di un ottimo lavoro svolto dal mister e dai giocatori che, in ogni gara, hanno dato il massimo divertendosi e facendo divertire i propri tifosi.
Tra le inseguitrici dell’Angelana ci sono anche Branca e Pierantonio, a quota 11 e 10 punti, reduci dallo scontro della scorsa domenica terminato con il successo del Branca per 2 a 0 con i gol di De Iuliis e Fastellini. A raccontare i momenti salienti di questo avvincente match, di seguito gli scatti del fotografo Andrea Felici.
Foto: Andrea Felici
© Riproduzione riservata