L’Assisi Calcio e Riccardo Gaucci non sono soli, anzi tutt’altro. Dopo la ‘nuova fondazione’ operata dal neo-presidente, l’Assisi Calcio – già sostenuta da numerosi sponsor – ora ne ha ancora uno, nuovo e di spessore, al suo fianco. Ad annunciare la prestigiosa partnership è proprio Estra, operatore leader nelle regioni del Centro Italia per la fornitura di gas naturale ed energia elettrica, con presenze anche al sud dello Stivale, che è da oggi un nuovo sponsor di maglia dei rossoblu di mister Andrea Gambacorta per la stagione 2023/2024.
Il rinato club umbro, ripartito dalla Seconda Categoria nella stagione in corso e già al primo posto in classifica con un pari e due vittorie all’attivo e con gli occhi già puntati verso categorie superiori, ha il prestigio di esporre sulla propria maglia anche la nota azienda di livello nazionale. Un progetto ambizioso quello dell’Assisi Calcio, ora abbracciato anche da Estra.
“Sono molto contento di questa partnership – dichiara il presidente dell’Assisi Calcio Riccardo Gaucci – e ringrazio il presidente di Estra Francesco Macrì per la gentilezza e la disponibilità dimostrate e spero che questo possa essere l’inizio di un proficuo e prospero futuro insieme”:
“Credo molto in questo progetto – ha aggiunto Riccardo Gaucci ad Assisi Sport – siamo sostenuti da tante aziende locali e non solo, abbiamo sponsorizzato anche le maglie di allenamento, ciò significa che c’è chi crede in noi e ci sostiene, sono felice”.
Forte, da sempre, l’attenzione e il sostegno di Estra alla promozione delle attività sportive. Risorse dedicate e collaborazioni strette con squadre importanti ed emergenti del mondo calcistico e non solo.
“La nostra presenza in Umbria viene da lontano – ha dichiarato il Presidente di Estra, Francesco Macrì – e si è andata affermando nel tempo, così come è indubbio che Assisi costituisca un polo nevralgico del rapporto con la nostra clientela: lo testimoniano gli store di Estra posti a servizio della comunità. Per questo siglare l’accordo con la società calcistica locale, rappresenta per noi l’affermazione di un legame con questo territorio e con i suoi abitanti. Auguriamo all’Assisi Calcio tutto il successo che merita per una stagione calcistica che si preannuncia ricca di buoni auspici”.
Foto: Andrea Felici
© Riproduzione riservata