(A.P.) Cresce l’attesa per la sesta giornata di Eccellenza che vedrà l’Angelana, domenica 15 ottobre alle ore 15, impegnata sul campo dell’Ellera. Una sfida da non perdere che promette grande intensità e agonismo con la squadra di casa reduce dallo 0-0 contro la Fulgens Foligno, capolista proprio insieme ai giallorossi.
L’Ellera occupa attualmente l’11a posizione in classifica con un totale di 6 punti. Ma per l’Angelana di mister Cotroneo non sarà una gara da sottovalutare considerato che la squadra di casa non ha mai perso, fino ad ora, i match giocati contro le ‘big’ del campionato: Atletico BMG (2-2), Branca (2-2) e Fulgens (0-0), uscendo però sconfitta in casa della Nestor e del Città di Castello.
Ci sono quindi tutti i presupposti per una sfida avvincente con le due compagini che si daranno battaglia sul campo. I giallorossi – ancora imbattuti – tenteranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la terza vittoria consecutiva e mantenere il vertice della classifica. Bolletta e compagni si affideranno in attacco di nuovo a Confessore, andato a segno nell’ultimo match contro Spoleto, chiamato a caricarsi sulle spalle il reparto offensivo vista la squalifica di Thomas Ventanni.
Cotroneo potrà contare su una squadra solida che partita dopo partita migliora il fraseggio e il gioco mostrandosi sempre propositiva sul rettangolo di gioco. L’Angelana fino ad ora ha dimostrato di saper superare le avversità concentrandosi, di settimana in settimana, sui vari avversari e sulle prossime sfide.
© Riproduzione riservata