(Stefano Berti) È Marco Bolletta la grande conferma dell’Angelana: “Marco non lascia… Marco raddoppia! Sulla fascia sinistra fateci pure l’abitudine: l’assisano Marco Bolletta vestirà ancora la maglia giallorossa” – recita la nota del club di Santa Maria degli Angeli, con Bolletta al secondo anno di fila in maglia Angelana.
Marco Bolletta, vincitore con l’Angelana Calcio 1930 nella stagione appena trascorsa della Coppa di Eccellenza Umbria ed artefice della salvezza all’ultimo tuffo in campionato, vero trascinatore della squadra, prosegue così la sua avventura al “Migaghelli”: “Marco Bolletta è pronto a dare man forte al tecnico Pierotti e ad accogliere vecchi e nuovi compagni…” – concludono dalla società giallorossa.
Un’Angelana che ora dopo ora cresce di livello e tassella sempre più ogni reparto, tra conferme importanti e nuovi innesti, frutto del grande lavoro della società con in prima linea il duo Gervasi-Mancinelli alla creazione della nuova rosa in vista della stagione 2022/2023. Una rosa, sulla carta, già così altamente competitiva.
© Riproduzione riservata