Continua il ritiro in Umbria del Cosenza Calcio. I Lupi stanno ultimando a Cascia la preparazione estiva in attesa dell’inizio del campionato di Serie B 2024/2025. Allenamenti intensi e test in amichevole contro Roma Primavera, Trapani e Ternana.
Non è mancato però un breve soggiorno ad Assisi – sede ufficiale del ritiro nella scorsa estate – dove i rossoblu dell’ex Perugia Massimiliano Alvini hanno effettuato le visite mediche e i test atletici presso il CTF Medical di Santa Maria degli Angeli.
Sotto l’occhio attento dello staff tecnico, questi i giocatori presenti nella nota struttura della zona che si occupa di salute e benessere: Arioli, Barone, Camporese, Ciervo, Chisari, Cimino, Dalle Mura, D’Orazio, D’Urso, Florenzi, Gyamfi, Hristov, Kouan, Lai, La Vardera, Marras, Martino, Micai, Novello, Pompei, Rizzo, Sgarbi, Tutino, Venturi e Zilli.
“Un ringraziamento speciale al CTF Medical di Assisi, nostro partner nello svolgimento delle visite medico sportive durante il ritiro rossoblù in Umbria – questo il post di ringraziamento condiviso sui canali social della società calabrese – Professionalità e competenza del team CTF Medical per la salute dei nostri Lupi”.
(CTF Medical e CTF Wellness sono sponsor del gruppo editoriale Assisi News)
© Riproduzione riservata