Anche il calcio e il tifo organizzato si mobilitano per l’emergenza Covid-19. Un bellissimo gesto di aiuto arriva dai tifosi del Foligno che questa mattina, giovedì 2 aprile, hanno donato dei beni di prima necessità alla Caritas della città delle Quintana. Un’emergenza sanitaria che ha visto in prima linea gli esponenti della Curva Marco Bucciarelli.
“Una delegazione della nostra curva – si legge in una nota diffusa via Facebook – si è recata presso la Caritas cittadina per consegnare la raccolta di beni di prima necessità. La seconda consegna – dicono – avverrà la settimana prossima. Se volete contribuire anche voi – si legge nel messaggio della tifoseria del Foligno Calcio – con un piccolo contributo economico non esitate a scriverci in privato alla pagina facebook “Curva Marco Bucciarelli”.
E’ grande l’emergenza sia in termini di salute, che in termini economici. Tante le famiglie bisognose: “Aiutiamo chi ha bisogno – conclude la nota della tifoseria del Foligno Calcio – Forza Falchi!”.
© Riproduzione riservata