Giornata in chiaroscuro per le squadre del territorio che hanno disputato il proprio turno nei campionati regionali di calcio umbro. L’Angelana frena in casa, 1-1 con il Pierantonio. Un solo punto per i giallorossi che comunque restano nella seconda piazza in Eccellenza.
In Promozione vola il Bastia, che vince ancora una volta e prosegue la corsa in vetta alla Promozione. 0-1 a Spoleto sulla Ducato per i ragazzi di mister Montecucco. Nello stesso campionato male il Cannara, che cade 0-2 in casa.
QUI TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
Nel campionato di Prima Categoria, bene la Rivo Subasio che vince e convince battendo l’Arna e facendo un grande favore al Petrignano, anch’esso vincitore, che scappa in vetta e apre alla fuga. Bene anche l’Athletic Bastia.
Nella Seconda Categoria arriva la prima sconfitta per l’Assisi Calcio di Riccardo Gaucci. I sui ragazzi cadono in casa 0-1 con la Trevana e il presidente non perdona i suoi: “Sono molto arrabbiato – ha dichiarato ad Assisi Sport nel post-partita – facciamo tutto da soli. I campionati si vincono con umiltà e determinazione. Se si pensa, come è successo oggi (domenica 19 novembre, ndr) che i risultati vengono da soli succede quello che è successo. In più abbiamo sbagliato almeno 7/8 chiare occasioni da rete” – le parole di Gaucci.
© Riproduzione riservata