(Ste.Ber.) Prende sempre più forma l’Assisi Calcio 2023 del presidente Riccardo Gaucci che lavora sul mercato per costruire la squadra che disputerà il prossimo campionato di Seconda Categoria Umbria, quasi certamente puntando da subito in alto.
E dopo l’ufficialità del neo-allenatore Andrea Gambacorta, che guiderà la squadra rossoblu nella prossima stagione 2023/2024, in anteprima su Assisi Sport ecco che la società svela la seconda maglia dell’Assisi Calcio 2023.
“Nasce oggi la maglia da trasferta dell’ASD Assisi Calcio 2023 per la prossima stagione sportiva! Restate connessi… a breve verrà presentata la maglia da casa e tante altre novità!” – la breve nota del club.
Maglia bianca con la skyline della Città di Assisi in rosso e in blu nella parte inferiore della stessa. Blasone societario sul petto e sul retro – altezza collo – il richiamo alla bandiera italiana. Rifiniture in rosso e blu anche su colletto e maniche, la scritta – evidente – “ASSISI CALCIO” sul retro spalle. L’Assisi Calcio 2023 fa sul serio.
© Riproduzione riservata