Si separano le strade tra Alessio Alunni Breccolenti e la Virtus Bastia. Il prossimo campionato di DR1 non vedrà all’interno del roster bastiolo il play-guardia perugino, alfiere e capitano di lungo corso, giocatore sempre prezioso che ha fatto le fortune a livello tecnico ed umano per coach Calisti e le squadre in cui ha militato in passato.
“Con grande rammarico ci duole comunicare la separazione con Alessio, persona e giocatore di indiscutibili qualità tecniche ed umane, che tanto ha dato alla nostra piccola realtà sia nel breve scorcio dello scorso campionato (Alessio è arrivato a febbraio), che nelle due stagione del 2014-15 e 2015-16. Alessio resterà per sempre nella storia della nostra Società, per essere stato il primo a credere in noi quando eravamo appena neonati. I grazie non saranno mai abbastanza e gli auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per il suo futuro”.
Gli fa eco il vice-presidente Patacca: “Oggi ci lascia un pezzo della nostra Storia, una persona che ha fatto parte e contribuito a scrivere alcune delle nostra pagine più belle. Per Ale, le porte della nostra casa saranno sempre aperte”.
© Riproduzione riservata