Torna il Memorial “Angelo Tagliolini”. Si terrà domenica 29 settembre alle ore 18 la quarta edizione della manifestazione, organizzata anche quest’anno dalla Virtus Assisi, che vuole ricordare l’impegno e la passione per la pallacanestro di Angelo Tagliolini. Al PalaSport di Santa Maria degli Angeli gli uomini di coach Gianmarco Piazza sfideranno l’Editec Cannara Basket del riconfermato Marco Foglietta.
“Angelo Tagliolini – si legge nella nota ufficiale della società rossoblu – è un personaggio che tanto ha dato al basket assisiate e la volontà della Virtus è continuare ad onorare la sua memoria”.
Sarà quindi una delle ultime occasioni per vedere in campo la nuova Virtus Assisi in attesa dell’inizio ufficiale del campionato di Serie C 2024/2025. Nel roster tanti i nuovi innesti di spessore ma anche i confermati, tra cui capitan Francesco Santantonio chiamato a trascinare la squadra in questa nuova stagione dopo l’addio di Marco Provvidenza.
“Vi aspettiamo sabato 28 settembre al PalaSport di Santa Maria degli Angeli per la quarta edizione della manifestazione!” conclude la nota della Virtus Assisi che invita tifosi ed appassionati a questo importante appuntamento di sport.
© Riproduzione riservata