Presto ad Assisi lo SportCity Day 2024. L’evento, organizzato dall’Assisi Calcio, si terrà domenica 22 settembre dalle ore 10 alle ore 13 presso lo stadio degli Ulivi. Tante le società sportive del territorio che parteciperanno alle numerose attività durante la giornata. Insieme ai rossoblu, ci saranno anche la Sir Safety Perugia, la Virtus Assisi, la Palestra Area 4, la Palestra Epyca, la Sestito Academy, l’Anatomica e l’Assisi Nuovo Master con il suo stand informativo.
Assisi Sport si dimostra ancora una volta al fianco dello sport del territorio e dei suoi interpreti. La testata sportiva del gruppo editoriale Assisi News, tramite il suo direttore Stefano Berti, ha stretto un accordo di media partnership per la manifestazione del 22 settembre con la società del presidente Riccardo Gaucci. (Continua dopo la foto)
Dei 17 comuni che aderirono alla prima edizione del 2021, quest’anno saranno circa 150 le città che ospiteranno lo SportCity Day 2024. La manifestazione è promossa dalla Fondazione SportCity che dal 2020 opera sul territorio nazionale promuovendo uno stile di vita attivo grazie alla collaborazione di Enti, Istituzioni locali, nazionali ed europee.
E anche Assisi sarà tra i 150 comuni partecipanti. Allo stadio degli Ulivi l’attività e il benessere fisico saranno centrali. Saranno rappresentati i vari sport che vengono attivamente praticati in tutto il territorio: dalla pallavolo al basket e al calcio senza dimenticare il karate e il kick boxing fino al Brazilian Jiu Jitsu, MMA, Muay Thai e Cross Training. Palestra Area 4 realizzerà una simulazione con cardiofrequenzimetro, shape&strenght e Metodo Canali.
© Riproduzione riservata