La Virtus Bastia è pronta per la stagione 2024/2025. La società del presidente Francesco Calisti si presenta a pochi giorni dall’inizio della regular season. Si terrà domenica 22 settembre alle ore 11 presso l’Auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra l’evento che vedrà protagoniste la prima squadra della Virtus Bastia, che militerà nel campionato di Serie D, e la formazione di baskin. Quest’ultima, dopo i buoni risultati dello scorso anno, affronterà la Coppa Italia.
Tante conferme ma anche nuovi volti saranno a disposizione di coach Calisti in vista del prossimo campionato in cui la squadra biancorossa proverà ad essere protagonista. Dopo aver annunciato il roster, la società nelle scorse settimane ha ufficializzato anche lo staff tecnico che avrà il compito di guidare capitan Canfora e compagni.
In attesa di rivedere la Virtus Bastia di nuovo in campo, la società biancorossa invita tutti alla presentazione di domenica 22 settembre per conoscere i protagonisti della prossima stagione. “Vivi l’emozione del basket, vivi Virtus Bastia. Vi aspettiamo!” recita la locandina dell’evento.
© Riproduzione riservata