Domenica 8 settembre a Panicale i due tesserati dell’Unione Ciclistica Petrignano hanno svolto in tandem il giro del lago Trasimeno. Sono Luca Aiello, ragazzo non vedente, e la sua guida Davide Panichi.
L’Unione Ciclistica Petrignano organizza, domenica 29 settembre, il Trofeo “Today International”, 4° Memorial Gino Fragola e 6° Memorial Pierino Partenza, valido come prova di Coppa Italia di società.
“La corsa è stata inoltre intitolata a Gino Fragola – ci tiene a specificare ad Assisi Sport Orlando Ranucci presidente dell’Unione Ciclistica Petrignano – un imprenditore di successo, un grande appassionato di ciclismo e un grande amico della nostra società”.
Il Trofeo “Today International” per atleti paralimpici è riservata alle categorie “H” (Hanbike), “T” (Triciclo), “C” (Ciclismo) e “B” (Tandem). Il percorso, che attraversa il centro di Santa Maria degli Angeli, avrà una lunghezza di 5,8 km da ripetersi più volte con la formula a tempo di un’ora più un giro per tutte le categorie maschili e femminili.
© Riproduzione riservata