“Abbiamo appena svolto l’ultima prova del percorso della Marcia delle Otto Porte. Manca veramente poco e vi invito a iscriversi in tanti per il 7 settembre. Vi aspettiamo a braccia aperte”. Così il presidente di Assisi Runners Fabio Battistelli, in un video diffuso sui canali social della società, ha invitato i tanti runners e appassionati ad iscriversi all’11esima edizione della Marcia delle Otto Porte.
Ormai diventato un appuntamento cardine dell’estate assisana, la corsa si terrà sabato 7 settembre con un percorso che attraverserà le piazze, le strade e i vicoli della città di Assisi in uno scenario suggestivo ed unico. Oltre alla gara competitiva, si terrà anche la tradizionale passeggiata non competitiva che, organizzata dall’Associazione Punto Rosa, partirà alle ore 19.30 e si estenderà sullo stesso percorso.
L’11esima edizione della Marcia delle Otto Porte verrà presentata lunedì 2 settembre alle ore 19 presso la sede della Proloco di Santa Maria degli Angeli. Presto quindi tutte le novità e informazioni. Intanto cresce l’entusiasmo in casa Assisi Runners, società organizzatrice della manifestazione, per questo nuovo appuntamento podistico.
© Riproduzione riservata