Altro intenso e caldo weekend per Assisi Runners che partecipa in lungo e in largo a tanti eventi e si rinnova con il restyling del marchio societario. Sabato sera il super collaudato Fausto Petrini gareggia a Badiola nel verde, classificandosi primo di categoria. Domenica mattina si è invece svolto il Trail Tra i monti di Gualdo, attesissimo da molti tesserati. Hanno preso parte alla 10 km Vania Severini, Stefania Carloni, Fabio Battistelli ed Evian Morani (2° di categoria). Hanno corso la 20 km Eleonora Grassi, Stefania Ciavaglia, Rita Falaschi, Sabino Bosco (5° di categoria), Moreno Piampiano, Stefano Volpi, Roberto Marzolesi, Gianmarco Carpanacci, Maurizio De Falco. Inoltre Assisi Runners premiata come terza, nella classifica riservata alle Società.
Sempre Assisi Runners protagonista alla ‘Corri Umbertide’ by night, gara di 8 km nel cuore della città. Tre ragazzi presenti si sono fatti valere: super Paride Sereni si conferma un gran campione, posizionandosi all’ottavo posto assoluto e primo di categoria. Il grande e tenace Claudio Bresciani si piazza invece terzo di categoria. Il mitico Pier Alessandro Zingarini non delude e sfodera una bella prestazione a 4.11 min/km di media. (Continua dopo la foto)
Numerosi podisti e camminatori di Assisi Runners infine sempre la scorsa settimana si sono radunati come da tradizione al Monte Subasio all’ora del tramonto: un’occasione per stare insieme e presentare il nuovo marchio della società. “Evoluzione e movimento. Su questo concetto è nato il nuovo logo Assisi Runners che ci contraddistinguerà da oggi fino al prossimo “restyling.” Rimangono i colori sociali Rosso Blu – scrivono in una nota via Facebook dalla società podistica assisiate – il blu è stato schiarito per dare freschezza, rimangono i due rettangoli che con i loro tagli disegnano la sagoma di un Atleta in fase di spinta. La spinta è tale da creare nel rettangolo blu dei tagli come fosse vento. Ogni linea non è disegnata, ma creata con concetto e logica grafica, essenziale, ma impattante. Evoluzione e movimento. Un plauso per il lavoro di restyling logo Berti Design” – concludono da Assisi Runners.
© Riproduzione riservata

















