Fine settimana impegnativo fra sport e turismo per il Vespa Club Assisi. Lo scorso fine settimana è stato, come sempre, ricco di impegni per il Vespa Club Assisi presente sia sul fronte turistico con la partecipazione al 5º Raduno Nazionale organizzato dal Vespa Club Orvieto che su quello sportivo con la partecipazione al 15º Audax delle Marche in notturna organizzato dal Vespa Club Ancona
A rappresentare il Club ad Orvieto, con ritrovo in piazza Duomo c’erano i soci Fausto Pompili, Pasquale Corneli ed Aurelio Corneli i quali si sono piazzati al 5º, 4º e 3º posto nella classifica turistica regionale: “È stato un evento molto curato, con paesaggi molto suggestivi ed i colori del club assisano erano fra i molti davanti al maestoso Duomo di Orvieto” – dicono dal Vespa Club Assisi.
In contemporanea la Squadra Corse, rappresentata da Giuseppe Reccia, Stefano Alunno ed Emanuele Bazzarri ha partecipato al 15º Audax delle Marche percorrendo 500 km con partenza alle 23.99 di sabato sera e rientro alle 12.00 dellla domenica: l’evento è stato organizzato in maniera impeccabile dal vespa club Ancona in collaborazione con i club marchigiani.
I piloti del Vespa Club Assisi hanno superato tutte le prove portando i colori della squadra corse all’arrivo. “Si ringraziano i soci che ogni fine settimana si impegnano per portare il club assisano nei gradini più alti” – conclude la nota del Vespa Club Assisi.
© Riproduzione riservata