Continua il processo di espansione di VHYPE Training Lab. La realtà di Rivotorto di Assisi, infatti, nell’arco di sei mesi dalla propria apertura, si è resa protagonista di una grande crescita che gli ha permesso di ottenere una grande notorietà sia nel mondo del fitness che all’interno del territorio.
“Come amministratore – afferma Mattia Tanci – voglio ringraziare tutte le persone che in così poco tempo hanno scelto e stanno scegliendo di sposare la nostra filosofia di creare benessere. Forse per il mio trascorso poteva sembrare una scelta semplice, ma chi é del mestiere e soprattutto imprenditore sa che così non é, soprattuto se a farlo sono 3 giovani ragazzi, alla prima esperienza assoluta”.
Un impatto quello avuto da VHYPE davvero eccezionale sia sul territorio che nel mercato del fitness. “Siamo felici – sottolinea Tanci – dell’impatto avuto su un mercato e un territorio diverso. Quello che all’inizio ci sembrava un punto debole, sta diventando un punto di forza. Infatti – continua – Rivotorto, perfettamente a metà tra bastia e Foligno, si sta rivelando una scelta strategica a cui si aggiunge il silenzio e la tranquillità che si respirano, rendono la nostra struttura realmente un ambiente unico e fuori dal comune, dove l’allenamento e il benessere mentale prendono il sopravvento”.
Una scelta vincente grazie ad un team di spessore. “La scelta di un team in parte collaudato – afferma Mattia Tanci ad Assisi Sport – con l’inserimento di giovani brillanti e con tanta voglia di crescere sta portando i suoi frutti. Il tutto ha fatto si che si creasse un ambiente fresco e dinamico, fondamentale in un ambito in cui l’impatto emotivo ed empatico continuano a fare la differenza”.
Tante le novità in arrivo e che sta per proporre la Vhype Training Lab. “Siamo solo all’inizio e da esperto di sport. So bene – dice Tanci – che bisogna essere costanti e che i cavalli di razza si vedono alla fine, ma sono fiero di questa partenza. In estate potremmo già avere delle piccole novità – termina Mattia Tanci – abbiamo voglia di svilupparci , di crescere, di non fermarci , ma rimanendo ben saldi con i piedi a terra e senza perdere il focus sulla nostra priorità, ovvero quello di migliorare la qualità di vita dei nostri clienti”.
© Riproduzione riservata













