Continua il percorso di avvicinamento alla prossima stagione 2026-2027 della Virtus Bastia. Il sodalizio bastiolo in questi giorni, infatti, ha annuncito la permanenza di altri due veri e propri senatori nel roster della Prima Squadra.
Il primo tra tutti è il nome di Filippo Meccoli, vero e proprio punto di riferimento sia dentro che fuori dal campo. Voluto con forza dalla società fin dal primo giorno, Pippo continuerà a vestire la maglia della Virtus Bastia anche nella prossima stagione, portando in campo leadership, tecnica e quella mentalità vincente che lo contraddistingue.
Il Secondo nome è quello di Francesco Antonielli. Uomo spogliatoio, leader silenzioso e protagonista dentro e fuori dal campo, è quel giocatore che mette sempre la squadra davanti a tutto. La sua esperienza, unita alla capacità di collezionare prestazioni di altissimo livello, rappresenta un valore aggiunto fondamentale per la Virtus Bastia.
© Riproduzione riservata

















