(Marina Stella) Notizia esclusiva per Assisi Sport! Una nuova compagine è pronta a gareggiare in città, che potrebbe diventare patria della pesca agonistica. Secondo indiscrezioni è pronta a fare il suo ingresso in Umbria la Blue Runner Fish, importante associazione di pescatori professionisti sostenuta dalla Fish & Chips Restaurant and Market, grande azienda americana attiva nel settore della ristorazione di pesce, crudo e cotto, con contorno di patatine, fritte.
La nuova società sportiva dovrebbe partire dall’1 aprile 2023. La base operativa sarà ad Assisi, dove il presidente Joe Pesci (nella foto in evidenza), omonimo del grande attore ed ex atleta vincitore nel 2000 della gara StraPesca dal Ponte di Messina, ha già messo gli occhi su due possibili centri di allenamento. Il primo sarebbe al Mortaro Grande, che, opportunamente riempito di acqua e di pesci, diventerà il nuovo centro per la pesca di altura. Il secondo è la piscina di Assisi, che tornerebbe così a nuova vita… anche se solo marina. Ci sarebbero già stati degli abboccamenti con gli enti preposti, l’ufficialità arriverà a breve.
(AGGIORNAMENTO DELLE 22.20 del 1º APRILE 2022) La notizia è un “Pesce d’aprile”. Tutti i nomi citati nel pezzo sono pura fantasia. Grazie ai lettori che si sono prestati allo scherzo e grazie per averci supportato nella burla odierna.
© Riproduzione riservata