Un fine settimana da incorniciare per i ragazzi del Ciclocross del Velo Club Assisi Bastia. Protagonisti sia nella giornata di sabato, 12 ottobre, sia domenica, 13 ottobre, si sono fatti valere con delle prestazione di altissimo livello.
Nella giornata di sabato a Monte Urano si è corsa la Cross Cup, gara riservata agli amanti del Cross. Daniele Moretti che conduce una gara d’attacco sin dalle prime battute. A lungo in seconda posizione è costretto a cedere il podio solo negli ultimi chilometri per una forma fisica ancora non al massimo. Alla fine, un ottimo 4° posto nella categoria M3 che si abbina al 9° assoluto della seconda partenza.
Ieri, domenica 13 ottobre, invece, altra tappa crossistica ad Artena nel Lazio per l’omonima gara Supercross Città di Artena. Prima vittoria nella specialità per Filippo Battistelli nella sua categoria G6M. Successo ottenuto in volata sul compagno di allenamento Niccacci. Nella stessa gara in pista per noi anche Fabrizio Cavalieri M8 costretto purtroppo al ritiro per problemi tecnici.
© Riproduzione riservata