Si è svolta ieri sera, nella splendida location del Relais Poggio del Sole, la prima delle due feste organizzate dalla Sir Safety Conad Perugia per festeggiare e celebrare la vittoria della Coppa Italia.
Oltre trecento persone, tra tifosi, appassionati e membri dello staff e della dirigenza, si sono date appuntamento a Cenerente di Perugia nella struttura degli amici Paolo e Deborah per una serata a bordo piscina vissuta in un clima piacevole, all’insegna dell’allegria, del buon cibo, dei brindisi e dei balli fino a notte inoltrata.
Presente come detto una nutrita rappresentanza della società bianconera “capitanata” dal presidente Sirci che ha salutato i presenti e che si è cimentato come di consueto nel taglio della torta, “una torta da 180 pollici” per voce proprio del numero uno bianconero.
Immancabile poi il momento “7Cervelli”! Fabrizio e Luca, ormai membri della società a tutti gli effetti, hanno preparato per la prima festa l’ennesimo video di grande comicità tutta perugina dando il “benvenuto” anche ai nuovi arrivati Plotnytskyi e Russo.
E poi tutti a ballare al ritmo dei deejay con i cori del PalaBarton che riecheggiavano nella calda notte perugina.
“Tutto molto bello, tutto molto aggregante, tutto vissuto in uno spirito di festa. Festa che non è ancora finita – si legge in una nota della società – perché venerdì prossimo 5 luglio si replica al Centro Polivalente Ca’ Rapillo a Spello per un’altra serata da non perdere con ingresso libero e consumazione facoltativa al costo di € 5,00 a persona per gli abbonati e di € 20,00 a persona per i non abbonati (per fini puramente organizzativi è gradita l’adesione anticipata daeffettuare al seguente link: https://forms.gle/WgMq9RgKTij4A1cr6). Ci saranno musica, animazione e “food and drinks no limits”. Ci saranno ancora sorprese. Ci saranno, stavolta live, i 7Cervelli che sono sinonimo di risate garantite. È annunciata la presenta di qualche giocatore della prima squadra. Ci sarà – conclude la nota – questo è sicuro, un’altra occasione per stare tutti insieme e divertirsi in attesa dell’arrivo della prossima stagione”.
© Riproduzione riservata