Si lavora a pieno ritmo per la nuova stagione biancorossa, che vedrà il Perugia Futsal per il secondo anno consecutivo impegnato nella Serie A2 nazionale. Tante le novità presenti in casa biancorossa, partendo dall’organico, dove l’assetto societario rimane lo stesso, ma con una figura dirigenziale in più accanto al presidente Riccardo Montanelli.
Emanuele Moscatelli, conosciuto ed apprezzato nel panorama del futsal umbro, sarà, insieme a Luca Berti Nulli e Chiara Di Santi, responsabile generale della prima squadra femminile. Matteo Regnicoli con la sua grande esperienza, riconfermato come responsabile generale dello sviluppo del settore giovanile.
“Dopo anni di esperienza, non che, l’ultimissima in A2 come presidente delle Real Colombine, ho deciso di accettare la chiamata del presidente Montanelli – ha detto Moscatelli – che ho sempre apprezzato e stimato per il lavoro svolto, soprattutto nell’ultimo anno con la nascita del Perugia Futsal. Lavoreremo tutti per un buon Campionato di A2, ma soprattutto per ampliare il settore giovanile, fiore all’occhiello della società, rendendolo ancora di più un punto di riferimento di tutte le ragazze che vogliono iniziare questa esperienza nel calcio a 5.
Ringrazio il presidente per l’opportunità, vorrei ringraziare Luca Berti Nulli e Chiara Di Santi, ma soprattutto il mio amico anche lui di “Colombella”, Matteo Regnicoli, che mi hanno voluto fortemente nello staff dirigenziale. Grazie Mille e Buon Lavoro a tutti!”.
© Riproduzione riservata