Le Assicurazioni Generali Assisi e lo sport. La società assicurativa del territorio assisano ha avviato un rapporto di partnership con la società sportiva della Virtus Assisi. Un nuovo rapporto di collaborazione, creando un connubio vincente tra queste due realtà, dopo i vari progetti sportivi già attivati in passato al fianco di società e gruppi sportivi ed eventi.
Generali Italia SpA è leader nel mercato assicurativo italiano retail e tra gli assicuratori più importanti al mondo. Con 11 milioni di clienti, Generali è il primo assicuratore in Italia. Consapevoli di questa responsabilità, il gruppo assume il ruolo di guida per governare il cambiamento e contribuire a una crescita di valore per i loro dipendenti, clienti, agenti e complessivamente di tutti gli stakeholder della Compagnia. (Continua dopo la foto)
Per loro “partner di vita” significa essere al fianco delle persone in tutti i momenti rilevanti – si legge nei canali ufficiali online della prestigiosa compagnia – offrendo la miglior customer experience attraverso tutti i canali di relazione, prevenzione e protezione con più servizi e tecnologia. Vogliono perseguire una crescita profittevole, con il focus sulla protezione, garantire una sempre migliore customer experience e accelerare l’efficienza del modello operativo.
Ad Assisi dal 1985, anche ieri presenti con un proprio corner come agenzia con l’intero staff a supporto della Virtus Assisi. Vicini alle persone, per loro un punto di riferimento nella consulenza assicurativa. Sono oltre una ventina i professionisti della sede assisiate tra dipendenti di Agenzia e collaboratori commerciali, che si impegnano ogni giorno per proteggere la vita, le persone e il loro futuro.
(Generali Italia Assisi è uno degli sponsor inserzionisti del gruppo editoriale Assisi News)
© Riproduzione riservata