Si è conclusa sabato 8 febbraio la settimana bianca a Predazzo della stagione 2025 targata Sci Club Monte Subasio Assisi. Successo, e tanto divertimento, sul comprensorio della Val di Fiemme Obereggen e nei comprensori limitrofi, molte le famiglie e circa 70 le persone aggregate in gruppo. (Continua dopo la foto)
Da ormai 40 anni lo Sci Club Monte Subasio Assisi, organizza la settimana bianca annuale per il gruppo. Negli anni questa associazione, grazie al lavoro di alcuni autentici appassionati, ha portato a conoscere e ad amare questo sport alcune centinaia di assisani che praticano ogni anno lo sci con presenze su tutto l’arco alpino ed appenninico. (Continua dopo l’immagine)
Soddisfatto e felice il presidente dello Sci Club Monte Subasio, Luca Aristei: “Il consiglio, tra nuove leve e presenze storiche, programma sempre la stagione e le settimane bianche, cercando costantemente i prezzi migliori, in strutture ricettive di buon livello, in località sciistiche qualificate per l’insegnamento, ed anche organizzando il tempo libero per chi, in famiglia, magari non vuole sciare tutti i giorni, con un occhio sempre attento alle famiglie. Lo Sci Club, inoltre – sottolinea Luca Aristei – dal 2024 è iscritto al Registro del terzo settore quale Associazione di promozione sociale, presupposto necessario per l’applicazione delle agevolazioni fiscali e delle altre misure di sostegno degli enti del Terzo settore previste dalla legislazione”.
Il prossimo appuntamento con lo Sci Club Monte Subasio Assisi è alla cena sociale post-settimana bianca, in vista della programmazione della nuova stagione sciistica 2026.
© Riproduzione riservata