Ottobre è il mese internazionale dedicato alla sensibilizzazione sul carcinoma mammario: un’occasione per riflettere sull’importanza della prevenzione e sull’accompagnamento delle donne dopo l’intervento.
E il CTF Medical di Assisi è al fianco delle donne in tutte le fasi del percorso oncologico, grazie a un approccio integrato che unisce competenza, professionalità e umanità.
La referente – dicono dal CTF Medical – è la Dott.ssa Carla Puletti, che da oltre 30 anni si occupa di riabilitazione oncologica con particolare attenzione al trattamento del linfedema, flebolinfedema, lipedema e alle terapie di fisioterapia dermatofunzionale ed estetica post-chirurgia ricostruttiva.
A supportarla, un team multidisciplinare composto da senologo, nutrizionista, fisioterapisti e chinesiologi, in grado di offrire un percorso completo e personalizzato: dalla prevenzione al recupero funzionale, fino al benessere psicofisico ed estetico.
Perché affrontare un carcinoma non significa solo curare la malattia, ma anche ritrovare forza, equilibrio e qualità della vita. Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi al CTF Medical al numero telefonico 075.9003801.
(CTF Medical è uno degli sponsor inserzionisti del gruppo editoriale Assisi News)
© Riproduzione riservata