Continua a prendere nuova forma il campo sportivo di Tordandrea di Assisi. Dopo i tanti anni nel degrado, grazie all’iniziativa della consigliere comunale Marylena Massini di concerto con la Città di Assisi, la parrocchia di Tordandrea e con l’aiuto di tanti volontari, proseguono ora i lavori per la ristrutturazione di un impianto sportivo importante per l’intero territorio. (Continua dopo la foto)
Dopo la pulizia iniziale a la sistemazione dell’impianto elettrico, è tempo di concimare il rettangolo di gioco per dotarlo di “nuova vita”. “Gli attrezzi ancora pochi, ma la volontà e l’allegria non mancano! Siamo arrivati alla concimazione, tra qualche settimana avremo un bellissimo prato per giocare, correre, allenarci e aggregarci! – scrive la stessa Marylena Massini via social – grazie di cuore a tutti i volontari!”.
Un impianto che da molti anni necessitava di sistemazione e messa a punto, giacente nel degrado e nell’incuria. Ora, grazie a chi ha davvero a cuore le sorti della propria frazione, le lavorazioni che vanno avanti senza sosta in attesa della stagione primaverile, che si spera porterà tanti giovanissimi, giovanissime e non solo ad utilizzare nuovamente l’impianto, per nuove finalità sportive, ludiche e sociali, in una struttura sportiva rimasta per troppo tempo da parte nel territorio assisiate.
© Riproduzione riservata