Grandi notizie dalla danza sportiva, dove a brillare è Lorenzo Alberetti che si è laureato campione d’Europa agli nella disciplina “10 balli” insieme alla sua compagna Aleksandra Raskatova. Un titolo che per l’originario di Passaggio di Bettona è arrivato agli Internazionali che si sono tenuti al PalaTiziano di Roma, valevoli anche per la quarta tappa del circuito Wdsf Grandslam organizzato dalla Fidsm.
Una competizione dominata dall’inizio alla fine. Infatti, Lorenzo Alberetti insieme alla sua compagna si è fatto largo fin dal primo turno, riuscendo a totalizzare alla fine ben 343.000 punti. Uno straordinario punteggio che li ha portati davanti in classifica di ben venti lunghezze rispetto ai secondi classificati.
Grande soddisfazione per Lorenzo Alberetti, il quale – insieme alla sua compagna di avventure – è stato premiato dalla presidente Fidsm e vicepresidente Wdsf Laura Lunetti. Adesso per l’umbro inizia un nuovo capitolo che lo vedrà impegnato Wdsf Grandslam, dedicato alle danze standard
© Riproduzione riservata