Continua il processo di consolidamento della Virtus Assisi. La società di pallacanestro assisana, infatti, in questo 2025 che sta per chiudersi è riuscita ad ottenere tanti successi. Obiettivi raggiunti sia con la prima squadra che con il settore giovanile, sebbene rimanga – per la prima – l’amaro in bocca per l’uscita dei play-off nel turno delle semifinali contro il Basket Gualdo.
Visto l’ottimo lavoro svolto dalla società, Assisi Sport, tramite il direttore del gruppo editoriale di Assisi News Stefano Berti, nella mattinata di sabato 20 dicembre ha celebrato il 2025 della Virtus Assisi, consegnando nelle mani del presidente Claudio Mattoli l’attestato della redazione, direttamente al PalaSir di Santa Maria degli Angeli. Presente il vicesindaco di Assisi com delega allo sport, Veronica Cavallucci. Un’occasione per fare – anche – il punto su una stagione entusiasmante a livello giovanile, sulla prima squadra e il campionato di Serie C, e sulle strutture. (Continua dopo il video – QUI LINK DIRETTO)
Un 2025 emozionante per la Virtus Assisi che vanta un settore giovanile ampio e in crescita costante, e che si è dimostrata durante il corso dell’anno una società cestistica umbra consolidata. Un obiettivo raggiunto sia grazie all’ottimo lavoro fatto dalla prima squadra che dal settore giovanile, con diverse formazioni che sono salite sui podi finali nei rispettivi campionati.
© Riproduzione riservata


















