Fine settimana dolce amaro per il settore giovanile della Virtus Assisi che ha visto in campo sia l’Under 17 Silver che la formazione Under 14 e 15. Sorti completamente diverse per le due compagini, con la prima che raccoglie una sconfitta, mentre, la seconda e la terza riescono ad agguantare un successo nei rispettivi match.
Partita dai due volti per l’Under 17 che al PalaRivo hanno ospitato i pari età del Terni. Una sfida che per i primi due quarti ha visto le due formazioni darsi battaglia, con il risultato che è rimasto in equilibrio. Nella seconda parte, invece, grazie un’ottima difesa i ternani riescono a togliere ritmo agli assisani e a portare a casa la vittoria finale.
Sorte ben diversa per la compagine Under 14 che fin dai primi minuti parte forte e prende il predominio del campo. Un’atteggiamento che non cambia neanche nei successivi quarti, con i ragazzi di coach Lamberti che continuano a lottare su ogni pallone e alla fine riescono ad ottenere la vittoria finale, battendo il Foligno con il risultato di 70-87. (Continua dopo la foto)
All’esordio stagionale la compagine Under 15 si è invece fatta valere contro Bosico vincendo il proprio match per 60-54. Un successo arrivato con un’ottima ripresa, la quale ha riscattato un secondo quarto non proprio idilliaco, e che gli ha permesso di raccogliere i primi due punti stagionali.
© Riproduzione riservata



















