Terzo successo consecutivo per la compagine Under 17 Gold della Virtus Assisi che nella terza giornata del campionato di categoria si è imposta per 80-59 sull’Atomika Spoleto. Una vittoria che ribadisce l’ottimo avvio di stagione della compagine giovanile assisana che ribadisce il primato in classifica a punteggio pieno.
Una sfida che vede nel primo quarto partire subito forte gli ospiti. Infatti, la compagine spoletina fin dai primi minuti riesce a mettere in difficoltà la squadra allenata da coach Giacomo Lamberti, grazie ad un difesa a zona che non gli concede tiri semplici.
Dal secondo quarto, in poi la Virtus Assisi Under 17 Gold riesce a mettere in mostra un gioco molto più ordinato che gli consente di trovare soluzioni vincenti sia da dietro l’arco sia vicino al ferro. Alla fine, a festeggiare è proprio la compagine allenata da coach Lamberti che adesso avrà una settimana si stop per poi andare ad affrontare la trasferta contro Bosico.
VIRTUS ASSISI U167 – ATOMIKA SPOLETO U 17 80-59
Virtus Assisi: Lamberti(k), Casagrande, Sourou, Buratti, Mancinelli, Minni, Barbanera, Monteseno, Benincampi, Rossi L. , Rossi S. , Mariani. All.: Lamberti Giacomo
© Riproduzione riservata

















