Quarto successo stagionale in altrettante gare per la Virtus Assisi Under 19 che consolida pienamente il suo primato in classifica. La compagine giovanile assisana, infattyi, si è fatta preferire in trasferta sul campo del Basket Passignano con il risultato di 73 a 92.
Nel primo quarto, parte subito forte la compagine assisana che con ottime trame di gioco prende il controllo del match e si mette a distanza di sicurezza dagli avversari. Nonostante ciò, nella seconda frazioni i locali del Passignano hanno una reazione di orgoglio, arrivando all’intervallo lungo sotto di soli due punti.
Al rientro dagli spogliatoi, l’Under 19 della Virtus rientra fin da subito con un altro piglio e dimentica in fretta il brutto secondo periodo. Infatti, la compagine rossoblù è autrice di un ottimo secondo tempo sia in attacco che in difesa, che gli permette prima di portarsi a debita distanza dagli avversari e poi di gestire il risultato fino alla sirena finale che decreta la vittoria agli assisani per 73 a 92.
BASKET PASSIGNANO U19 – VIRTUS ASSISI U19 73-92
Virtus Assisi: Marchese, Passeri 21, Gubbiotti 12, De Giuli, Aisa, Gambacorta 8, Chioccioni 17, Fioriti, D’eramo 4, Mattoli 11, Simon 6, Falcinelli 13. All. Tofi
Parziali: 18-28, 26-18, 13-20, 16-26.
© Riproduzione riservata




 
												



 
				








