Buona la prima per la formazione Under 17 della Virtus Assisi che nella prima giornata del campionato di categoria riesce ad imporsi fuori casa sui pari età del Basket Gubbio con il risultato con il risultato di 34 a 69. Un successo arrivato grazie all’ottimo spirito messo in campo dagli assisani che ha sopperito anche alle numerose assenze.
Una sfida che nonostante le varie difficoltà viene subito approcciata nel migliori dei modi dalla compagine allenata da coach Giacomo Lamberti. La Virtus infatti fin dalla prima frazione – grazie ad un ottimo lavoro difensivo – riesce ad imporre il proprio ritmo sugli avversari.
I successivi quarti seguono il copione della prima frazione, con la Virtus che tiene il pallino del gioco grazie all’ottimo lavoro svolto da tutto il collettivo a disposizione di coach Lamberti. Alla fine, ha festeggiare è proprio la Virtus che conquista i suoi primi due punti del campionato.
Basket Gubbio – Virtus Assisi 34-69
Virtus Assisi: Lamberti (k), Casagrande, Mancinelli, Cavallucci, Sourou, Monteseno, Buratti, Barbanera, Berillini, Lancetti, Biselli. All. Lamberti Giacomo
© Riproduzione riservata