Ottimo inizio di stagione per la formazione dell’Under 14 della Virtus Assisi che domenica 2 novembre ha disputato la prima giornata del proprio campionato di categoria. Un esordio più che positivo per la compagine allenata da coach Lamberti che si è imposta per 61-75 sui padroni di casa della Valdiceppo.
La partita non inizia nel migliore dei modi per la formazione assisana che nel primo quarto ha il freno a mano tirato, favorendo i propri avversari che chiudono avanti nella prima frazione. Nonostante ciò, la Virtus con il passare del tempo aumenta il ritmo in campo e con un ottima difesa e contropiedi micidiali riesce a portare a casa la vittoria per 61-75.
Adesso la compagine allenata da coach Giacomo lamberti ritornerà in campo domenica 9 novembre. Una sfida casalinga che segnerà l’esordio presso le proprie mura amiche per la compagine assisana e che la vedrà affrontare i pari età dell’UBS Foligno, con l’obbiettivo di dare continuità alla vittoria di Ponte San Giovanni.
VALDICEPPO BASKET U14 – VIRTUS ASSISI U14 61-75
Virtus Assisi: Fioriti(k), Zogu, Pennaforti, Barabani, Baglioni, Momi, Peppoloni L., Loreti, Scardazza, Scacciatella, Dima, Vignola. All.: Lamberti Giacomo
© Riproduzione riservata

















