Fine settimana da protagonista per il Vespa Club Assisi, la quale si è resa partecipe del ventesimo anniversario del Vespa Club Napoli. A rappresentare il consorzio assisano era presente Giuseppe Reccia, il quale vi ha preso parte fra gli oltre 1200 appassionati provenienti da tutta Europa.
Un evento importante e molto ben organizzato che si è tenuto all’interno della cornice del lungomare napoletano. Ricco il programma che ha visto interessati i vari partecipanti. Infatti, nella giornata di sabato 20 settembre Giuseppe Reccia ha preso parte alla gara di regolarità piazzandosi 3° assoluto, mentre, il giorno successivo si è tenuto l’incantevole giro turistico e le premiazioni.
Grande soddisfazione per la presenza e la partecipazione da parte del Vespa Club Assisi, il quale ringrazia gli organizzatore dell’evento: “È stato un onore avere preso parte a questo evento di lustro. e si ringrazia il presidente del club napoletano Ferdinando Chianese e tutto il suo staff per la calorosa accoglienza”