Caldo, caldissimo weekend di gare per i ragazzi del Velo Club Assisi Bastia. Giovanissimi a Piosina di Città di Castello ed esordienti in località Albergo in Provincia di Arezzo.
Pioggia di podi tra i giovanissimi! Inizia Samuele Donnini con il 2° posto nella G3. Stesso ottimo risultato per Filippo Battistelli nella G4 e per Francesco Maria Rondoni nella G5. Sempre nella G5 bella e sfortunata prova di Tommaso Tribolati che cade, si rialza e conclude comunque 6°. Solo sfortuna invece nella G6 per Raffaele Carrara Tarara che cade ed è costretto al ritiro. Tutti questi risultati portano il Velo Club al 3° posto tra le società.
Tra gli Esordienti I anno, Matteo Trevani conclude la gara in 10° posizione. Poco dietro in gruppo Andrea Mariucci. Gara scoppiettante tra i ragazzi del II anno e ancora una volta è il trio verde a dettare i ritmi. Indiavolato Biancalana che parte per 2 volte in fuga ma viene sempre ripreso dal gruppo; la seconda volta a soli 200 metri dall’arrivo. Si conclude ancora in volata e Battistelli vince la gara portando a 8 le vittorie stagionali! Buon 9° posto per Diego Bugiantella.
© Riproduzione riservata