Il Velo Club Assisi Bastia grande protagonista alla Petrignano Cross. Tra le società che si sono messi più in mostra alla manifestazione organizzata dall’Unione Ciclistica Petrignano c’è sicuramente la società del Velo Club che ha visto i suoi corridori portare a casa ottimi risultati nelle rispettive categorie.
Il migliore tra tutti è stato Filippo Battistelli, il quale si è messo in gran luce nella categoria esordienti secondo anno. Il ciclista del Velo Club, infatti, ha conquistato un terzo posto assoluto di categoria, che gli è valso anche il titolo e la maglia di campione regionale.
A farsi ben notare nelle rispettive categorie sono stati anche Alessandra e Federico Luna. La prima nella categoria esordienti è riuscita a conquistare un ottimo quinto posto di categoria assoluto, mentre il secondo si è piazzato al quindicesimo posto assoluto nella categoria G6.
A chiudere la carrellata di corridori in gara per il Velo Club Assisi Bastia è Daniele Moretti, il quale è stato messo a dura prova dalle condizioni del terreno che non ha facilitato le cose al suo polso infortunato. Nonostante ciò, alla fine egli riesce a chiudere comunque in top ten nella rispettiva categoria conquistando un ottimo ottavo posto.