Ottimo fine settimana per l’Unione Ciclistica Petrignano che si è resa protagonista su più fronti. Infatti, il consorzio petrignanese ha ottenuto ottimi risultati sia in gara, alla “Ciclocross dei Pini”, che fuori dalla pista vedendo premiati due suoi atleti alla premiazione del circuito dei Borghi Umbri.
Ad aprire il weekend è stata proprio la premiazione del circuito dei Borghi Umbri, che si è tenuta nella giornata di sabato sei dicembre. Ad essere premiati, nelle rispettive categorie, sono stati Alessandro Fiorani e Simone Ercolini che si sono aggiudicati, rispettivamente la vittoria nella Master 1 e nella Master 2. (Continua dopo la foto)
Per quanto riguarda le competizioni, si sono fatti ben notare anche i ciclisti che hanno preso parte alla “Ciclocross dei Pini”. Menzione d’onore per Giuseppe Paolino e Luca Agostinelli che con una gara straordinaria si è aggiudicano il secondo posto, rispettivamente, nella categoria Master 4 e nella Master 6. Più sfortunato invece Alberto Laloni che a due giri da termine è vittima di una caduta ed è costretto a ritirarsi quando occupava la terza posizione assoluta.
© Riproduzione riservata


















