Si chiude nel migliore dei modi il 2025 dell’Unione Ciclistica Petrignano che nell’ultima tappa dell’’Adriatico Cross Tour si è resa protagonista vedendo due suoi atleti primeggiare nella competizione. Un ultimo appuntamento che si è disputato a Ponte Rio di Todi e che era valevole anche per il 1º trofeo Todi Cross.
A primeggiare per il consorzio petrignanese sono Luca Agostinelli e Giuseppe Paolino. Il primo, si è fatto ben notare vincendo nella categoria Master 6 e con questo sigillo si aggiudica la generale del circuito. Il secondo, invece, ottiene lo stesso risultato nella Master 4, nonostante una giornata no vista la doppia foratura e i continui salti di catena.
Nella master 6 solita “lotta fraterna” tra Cozzari e Tomassini che corrono a braccetto tutta la gara mantenendo le posizioni di centro classifica. E Tomassini 5º e Cozzari 6º completano il quadro dei partenti. Nella gara riservata ai giovani, Francescangeli e Niccacci fanno gara di coppia con il primo che chiude 7º nella Allievi 1º anno, mentre il secondo termina 6º nella Esordienti 2º anno.
© Riproduzione riservata

















