È partita questa mattina sabato 5 novembre la due giorni che vedrà ad Assisi e Santa Maria degli Angeli tantissime Vespa guidate da moltissimi vespisti, circa 300, arrivati da tutta Italia per il Campionato Italiano di Regolarità che si tiene nella città Serafica organizzato dal Vespa Club Assisi.
Una manifestazione che è fiore all’occhiello, una tappa attesa da tutti come ha recentemente dichiarato la presidente del Vespa Club Assisi Giada Pauselli alla redazione di Assisi Sport. Il via ufficiale alla manifestazione, dal bellissimo scenario della Rocca Maggiore di Assisi, con i tanti vespisti partecipanti alla gara che toccheranno vari territori dell’Umbria nella giornata di oggi .
Poi domani, domenica 6 novembre, lo scenario sarà quello della Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli. Sul vascone adiacente al sagrato, la gara di regolarità vespistica e l’assegnazione dei titoli italiani ai migliori atleti vespisti che si saranno distinti in una due giorni che avrà visto protagonisti tantissimi appassionati riempire città, alcuni alberghi e ristoranti del territorio con anche numerose iniziative di contorno.
Foto: Mauro Berti, gruppo editoriale Assisi News
© Riproduzione riservata