Doppio colpo in difesa per il Calcio Palazzo. Nella mattinata di oggi venerdì 27 giugno la società di Palazzo di Assisi a reso noto il ritorno in maglia rossoblù di due difensori che sono stati protagonisti del recente passato del club e che ritorneranno ad esserlo dal 1 luglio. Insieme a loro il direttore sportivo Cordellini ha annunciato anche una importante riconferma.
I nuovi acquisti sono Mattia Emidi e Emanuele Sdringola, i quali ritorneranno a vestire la maglia palazzana dopo le loro esperienza con Ponte Felcino e Torgiano, squadre con le quali hanno vinto due anni fa i rispettivi gironi di Prima Categoria. I due difensori sono pronti ad aggregarsi ad un gruppo giovani portando con loro tutta la loro esperienza alla causa.
Riconferma importante, invece, quella di Alessandro Righetti; leader dentro e fuori dal campo. L’attaccante classe 92 – già protagonista nella seconda parte della scorsa stagione con la maglia palazzana – sarà una pedina fondamentale nella rosa della prossima annata 2025-2026.
© Riproduzione riservata