Due nuovi volti per il Calcio Palazzo. La società del presidente Nico Perini, infatti, ha reso noto nella mattinata di oggi giovedì 4 dicembre, l’approdo per il resto della stagione 2025-2026 di due nuovi calciatori che andranno a rafforzare il reparto portieri e quello avanzato.
Per la porta, ecco l’arrivo di Francesco Chiodi. Ad annunciare l’ingresso del classe 2002, è il direttore sportivo della società Mario Cordellini. Il portiere arriva quindi in rossoblù dopo una prima parte di stagione che lo ha visto protagonista con la maglia del Piccione nel girone A di Prima Categoria. (Continua dopo la foto)
Dal Pontano ecco, invece, l’attaccante. il Palazzo, infatti, sempre tramite il suo direttore sportivo ha reso noto l’ingresso in rosa dell’attaccante 2003 Denis Bajrami, il quale andrà quindi a rinforzare il reparto avanzato – già ricco di giocatori formidabili – della rosa allenata da mister Andrea Gambacorta.
I due giocatori saranno a disposizione del nuovo mister fin da subito e potranno essere impiegati già nella sfida di Bastia Umbra che vedrà il Calcio Palazzo affrontare l’Athletic Bastia. Una sfida – valevole per la quattordicesima giornata di Prima Categoria girone C che si disputerà ale ore 14:30 di domenica 7 dicembre.
© Riproduzione riservata

















