Fine settimana ricco di impegni per l’Assisi Runners. La società podistica del territorio, infatti, si è resa protagonista e ha visto i suoi atleti farsi valere in più gare. Competizioni che si sono tenute in Umbria, ma non solo, infatti, due runners hanno preso parte anche a gare interregionali e internazionali.
Ad aprire le danze, sono stati coloro che hanno preso parte alla “StraFoligno”. Ben 26 gli atleti che si sono cimentati in questa competizione. Un numero cospicuo di iscritti che ha fatto i modo che l’Assisi Runners fosse la seconda società più rappresentata di tutte quelle in gara.
A seguire, protagonista del weekend è sta Giulia Della Bina la quale si è fatta valere in Norvegia partecipando alla maratona di Tromso; l’unica competizione a livello internazionale che parte di sera e arriva di notte. Per lei un’ottima prova che gli ha permesso di concludere la sua gara in 3 ore 39 minuti e 55 secondi.
A chiudere questo fine settimana è stato Walter Rocchetti, il quale nella disciplina del trail si è fatto valere nella gara”Trail del Gandelino”. Nella competizione che si è tenuta in provincia di Bergamo, il podista ha chiuso in maniera ottimale i 24 chilometri e 1800 D+ che hanno caratterizzato la prova portandosi a casa una meritata medaglia.
© Riproduzione riservata