Ottimo fine settimana per l’Assisi Runners che si è resa protagonista in varie competizioni lungo tutta la penisola. Ben tre sono state le manifestazioni a cui hanno preso parte i vari atleti della società podistica del territorio che si sono tenute a Foligno, Napoli e Cremona.
Nella città della Quintani si è svolta la “Mezza Maratona Foligno”, nella quale hanno preso parte un cospicuo numero di corridori dell’Assisi Runners e che gli hanno permesso di conquistare il secondo posto nella classifica riservata alle società. A ben figurare nella dieci chilometri Fausto Petrini e Allegra Petteno’ che si portano a casa un 1° e un 5° posto di categoria. Ottime le performance di tutti gli altri, i quali hanno preso parte sia alla dici chilometri che alla ventuno chilometri.
Nella città partenopea, invece, si è disputata la “Neapolis Marathon”. Tanti anche qui gli atleti dell’Assisi Runners e che hanno portato in alto i colori della società assisana e i quali. si sono fatti ben notare con ottime prestazioni sia nella mezza maratona che nella gara olimpica.
A chiudere questo fine settimana di grandi eventi è Walter Rocchetti, il quale si è reso protagonista assoluto nella “Cremona Half Marathon”. Ottima performance per il podista della società assisana che ha preso così parte al campionato italiano di mezza maratona.
© Riproduzione riservata