Un infinito Stefano Volpi agguanta l’ennesimo record della sua carriera podistica. Nella giornata di ieri domenica 27 luglio 2025, il podista dell’Assisi Runners si è reso protagonista in Abruzzo prendendo parte alla 14ª edizione della Ultramaratona del Gran Sasso
L’evento che si è tenuto presso la località di Santo Stefano Di Sessanio in provincia dell’Aquila, ha visto in Stefano Volpi uno dei principali protagonisti della competizione. Infatti, l’atleta della società del territorio ha concluso il proprio percorso di 50 chilometri, compiendo l’ennesima ottima prestazione della sua carriera.
Uno Stefano Volpi davvero straordinario e che ormai da tempo è uno dei veri e propri fiori all’occhiello – attraverso le sue prestazioni davvero eccezionali – della società podistica del territorio. Per lui in questa competizione è arrivata anche la ciliegina sulla torta. Infatti – con quella di ieri – il podista dell’Assisi Runners ha agguantato l’ennesimo nuovo record della sua carriera, chiudendo la sua 258ª maratona.
© Riproduzione riservata