Fine settimana da incorniciare per l’Assisi Runners. La società podistica del territorio si è resa protagonista in varie competizioni, attraverso le prestazioni dei propri atleti che hanno conquistato ottimi piazzamenti
Ad aprire questo weekend è stato Walter Rocchetti. L’atleta dell’Assisi Runners ha ben figurato nell’Ultramaratona del Turchino, competizione che si è corsa in notturna – fino a Genova Voltri – con partenza a mezzanotte. Prestazione davvero eccezionale per lui che chiude con un ottimo tempo i 50 chilometri del percorso e che gli ha permesso di portarsi a casa una meritata medaglia.
Dopo di ché, è sta la volta di Fausto Petrini che – in provincia di Macerata – ha ben figurato alla 10 chilometri della Mille Piedi di Città di Cingoli. Alla fine, per lui arriva un ottima prestazione che gli permette di conquistare il secondo gradino del podio nella sua categoria.
A chiudere questo fine settimana è stato Marco Sensi che si è reso protagonista alla trail del Tramonto al Monte Aguzzo, nel percorso composto da 12, 6 chilometri e 650 metri di dislivello. Per lui arriva un ottimo 5° posto assoluto che gli permette di agguantare il 1° posto nella sua categoria.
© Riproduzione riservata