Ottimo fine settimana per gli atleti dell’Assisi Runners. La società podistica del territorio, infatti, si è resa protagonista nella nostra regione vedendo i propri tesserati chiude in ottima posizione le gare – sia su strada che nel trail – che si sono tenute nelle località di Capanne e Gualdo.
Ad aprire il fine settimana è stata proprio la 5000 di Capanne. Ottimi i risultati per due atleti dell’Assisi Runners che chiudono sul podio. Nello specifico, sono stati Andrea Lucchetti e Fausto Petrini ad ottenere i migliori piazzamenti conquistando, rispettivamente, un secondo e un terzo posto nelle rispettive categorie. Da segnalare anche le prove di Claudio Bresciani e Filippo Cianelli autori di vere e proprie prestazioni da manuale.
Sempre in questo fine settimana si è svolta la gara “Tra i monti di Gualdo” – organizzata dall’ASD Atletica Taino – la quale ha visto partecipare un numero molto ampio di podisti della società assisana sia nella competizione dei 10 chilometri e 500 D+ che in quella da 20 chilometri e 900 D+. Una folta partecipazione che ha permesso all’Assisi Runners di conquistare un ottimo secondo posto nella classifica riservata alle società.
© Riproduzione riservata